Se non sei mai stato mai in Messico, devi sicuramente pensare a questa come prossima meta. Ci sono certi posti che non si possono descrivere a parole perché sono un mix così contrastante, così incredibile, così variegato da sembrare irreale.
In Messico c'è la storia, quella antica, che affonda le sue radici nella cultura azteca e in quella maya: i siti archeologici e i templi si sprecano ed è possibile, una volta messo piede qui, fare un tuffo nel passato. Imperdibile, al proposito, Chichen Itzà, la città maya meglio conservata, e simboleggiata dal suo famoso Castillo (nome con cui si indica la piramide di Kukulkan).
In Messico c'è la Natura, pronta a mostrarsi in tutte le sue sfaccettature: ci sono le spiagge paradisiache, quelle da sogno, da film, con i fondali marini spettacolari e gli arenili di sabbia chiara. Ci sono i boschi e le riserve naturali, che regalano al Paese quell'immagine da cartolina. E ci sono le aree desertiche e i vulcani perché è una terra che non si fa mancare niente.
In Messico, poi, ci sono le città, per tutti gli amanti delle visite culturali: dalla capitale, Città del Messico, a Oaxaca (patrimonio dell'Unesco), dalla città bianca, Mèrida, alla rinomata località balneare Cancun.
Come se tutto questo non bastasse, in Messico c'è la buona tavola: perché la gastronomia è uno dei punti di forza del Paese latino. Non a caso la cucina messicana è conosciuta e rinomata in tutto il mondo: dalle tortillas ai tacos, dal chili alla crema di fagioli, senza dimenticare ovviamente tequila e margarita a condire le vostre serate.
E infine in Messico c'è la gente del posto, che aiuta a rendere questo Paese ancora più fantastico: socievoli, allegri, disponibili. Se non sei mai stato in Messico, forse, non puoi capire. Ma puoi correre ai ripari e prenotare ora, grazie alle offerte che abbiamo pensato per te.