Partire per il viaggio di nozze è stata una delle esperienze più belle della nostra vita!
Il nostro viaggio comincia il 10 Agosto del 2015, data in cui arriviamo a San Francisco e dove trascorreremo tre giorni molto belli caratterizzati da un clima fresco, da luoghi d'interesse molto interessanti (scusate il gioco di parole) e dall'incontro con diverse culture, tipico in realtà di quasi tutte le grandi città americane.
La tappa successiva è stata Las Vegas, città dalle mille luci e che non dorme mai...proprio come il Paese dei Balocchi! Da lì, dopo una notte presso il Tropicana hotel siamo partiti per un tour di tre giorni per i deserti (Gran Canyon, Bryce Canyon, Death Valley). Esperienza unica ed emozionante!
Terza tappa...Los Angeles, città veramente immensa ma ben tenuta, ricca di studi cinematografici, negozi, mare, parchi divertimento e tanto tanto sole!!!
Terminato con la California e non ancora stanchi, ci siamo recati nella costa est, in particolare a New York. Che dire, se non la vivi non la puoi raccontare! A New York non manca nulla, tutto quello che cerchi o che immagini dell'America lo trovi li: musei, arte, architettura, culture diverse, elettronica, parchi, insomma non manca proprio nulla (consigliamo di acquistare preventivamente la New York City Pass). Ovviamente non potevamo farci mancare anche le Cascate del Niagara (con tour organizzato partito da New York), Toronto, Philadelphia, Washington e la terra degli Amish. Ogni singolo posto assolutamente da visitare, compreso il cosiddetto "Outlets", mini cittadina di negozi a prezzi scontatissimi (molto più che in Italia).
Insomma se dovessimo fare un resoconto del viaggio, potremmo dire che non c'è niente che non rifaremmo e questo è stato sicuramente merito dell'agenzia Marras Viaggi, gestita da Francesco e Laura, che ci hanno saputo consigliare per filo e per segno tutto quanto c'era da sapere per la buona riuscita della nostra luna di miele. Grazie ancora, un abbraccio!!!
Claudia e Michele